da oggi possiamo cambiare il domani degli studenti.

asda
we students app

Noi, gli Studenti, abbiamo bisogno di plasmare una realtà che vada di pari passo con le nostre esigenze. Perché la Scuola non può essere innovativa, social e user-friendly? Può. E allora la voglia di cambiamento si tinge dei caldi colori dell’energia e della passione che sappiamo mettere in campo nel realizzare ciò che sogniamo per il nostro futuro.

we students icona weare 3

Dopo aver vissuto in prima persona l’esperienza da rappresentanti d’istituto, ci siamo trovati a immaginare le potenzialità di un’applicazione che permettesse di ottimizzare l’interazione tra ragazzi e scuola. È bastato uno sguardo per decidere di metterci in gioco: da quel momento WeStudents ha preso vita.

we students icona filosofia 1

Crediamo che soltanto da una prospettiva affine si possano capire appieno le necessità, le difficoltà, le idee e i sogni di chi vive la Scuola tutti i giorni, di chi tra lezioni, studio e compiti in classe vorrebbe non doversi preoccupare di tutti quegli altri aspetti che sono inscindibili dalla vita scolastica.

we students progetto 2

Per soddisfare le necessità degli studenti abbiamo creato un'applicazione personalizzabile: ogni rappresentante d'istituto potrà gestire importanti specifiche per tutti gli studenti della scuola. Al resto ci pensiamo noi, offrendo all'utente una piattaforma affidabile, efficace e user-friendly.

we students icona filosofia 3

WeStudents è nata per essere veloce, pratica, intuitiva e per permettere una connessione agevole tra studenti e scuola; il progetto ha inoltre l’ambizione non meno importante di diventare l’unico hub in Italia ad offrire contenuti utili calibrati sulle necessità dirette del nostro target.

Siamo una community, siamo studenti, vogliamo migliorare la realtà in cui viviamo. Questo e’ WeStudents: il nostro modo di vedere e realizzare il cambiamento.